Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Tags
Author: cippatto88 - Replies: 9 - Views: 11240
[Risolto] OSMC e contenuti in h264 / 1080p che non partono
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, e vi giungo per porre a Voi un quesito.
Sono / ero un (abbastanza) soddisfatto utilizzatore di Raspbmc. Ho recentemente deciso di fare il passo, e sono migrato a OSMC (installazione pulita: ho formattato la SD, e installato il nuovo SO).
Versione Raspy: B+, che legge i contenuti da un HDD esterno autoalimentato. Con Raspbmc avevo aggiunto la riga di comando max_current... per far girare l'HDD, che altrimenti nemmeno partiva. Con OSMC invece ho attivato l'a
Author: matteoraggi - Replies: 3 - Views: 2909
Streaming Webcam RTMP a 1080p 30fps
Ciao, sembra che OBS sia troppo lento da usare per fare streaming RTMP su RPI 4(faccio i test su una da 4gb di ram), suggerimenti per software alternativi? 
Le webcam che ho visto consigliare sono quelle  che fanno encoding h264 e cosi uso la Logitech C920 allo scopo.
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect