• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: rdie77 - Replies: 7 - Views: 4592
ESP8266-12, pilotarlo da RaspberryPI3
Salve a tutti
ho trovato diversi siti che indicano come usare l'esp come webserver.
Io vorrei portelo usare come semplice attuatore pilotato dal raspberry. Per intenderci, vorrei tramite wifi remotizzare le porte GPIO del raspberry.

Attualmente il rasp è collegato ad una scheda relè. Vorrei poter collegare invece l'esp, e comandarlo dal raspberry, senza però dover mettere sull'ESP un web server con i pulsanti di tutti i GPIO. Vorrei poter effettuare dal mio codice python sul raspberry, d
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5135
EXPO ELETTRONICA Brescia | 11-12 Novembre 2017

[align=left]Il Brixia Forum di Brescia si arricchisce di un nuovo evento fieristico grazie a Expo Elettronica, la rassegna commerciale dedicata a prodotti, materiali, accessori e ricambi high-tech/low cost che comprende alcune fra le più note ed apprezzate mostre mercato di elettronica di consumo del Nord e Centro Italia.

I più selezionati espositori di prodotti di informatic
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5294
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 12-13 Maggio 2018

[align=left][color=#505050]A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  [/colo
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 3773
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 11-12 Maggio 2019
A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di c
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect