• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Ivan - Replies: 0 - Views: 4845
Emergenza terremoto Nepal 2015
RaspberryItaly sostiene le attività della Croce Rossa Italiana per l' Emergenza terremoto Nepal 2015

Sono oltre duemila i morti provocati dal terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito ieri il Nepal. I feriti sono quasi cinquemila. Secondo gli ultimi dati forniti dalle autorità, le vittime in Nepal sono 1.953, 53 in India, 17 in Tibet, due in Bangladesh.



Author: scossa - Replies: 12 - Views: 8298
2015-09-24-raspbian-jessie - RPirrigate
Buongiorno

Ho scaricato e installato la nuova e aggiornata "img 2015-09-24-raspbian-jessie", ma quando ho provato ad installare RPirrigate dalla nuova guida messa online da Gabriele Toselli (testata funzionante su "2015-05-05-raspbian-wheezy"), al comando di start del servizio pigpiod e rpirrigate ho ricevuto i seguenti errori:

- Failed to start rpirrigate.service: Unit rpirrigate.service failed to load: No such file or directory.
- Failed to start pigpiod.service: Unit pigpiod.service f
Author: mbucciarelli - Replies: 4 - Views: 7083
Lettura GPIO Raspberry PI 3 Win IoT con VS 2015 C#
Buonasera,
sono Mirco.
é la prima volta che uso Raspberry. Non mi sono mai cimentato in progetti del genere, ed essendo in difficoltà chiedo un aiuto a voi che sicuramente ne sapete piu di me.
Ho un Raspberry PI3 in cui ho installato Win IoT, e fino a qui tutto ok.
Ho provato a far girare uno degli esempi che si trovano in rete, facendo il deploy su RasPi del classico Hello World!.
Diciamo che fino a qui, seguendo le varie informazioni su internet ci sono arrivato abbastanza celermente.
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect