• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Zzed - Replies: 1 - Views: 1017
Buon 2022 a tutti!
Author: Zzed - Replies: 0 - Views: 3000
MagPi 113 in Italiano! Nuova Guida Utente 2022
Buon 2022!!!
Incomincia un nuovo anno, la Befana è appena andata via, lasciandoci le calze, e noi vi lasciamo il numero di gennaio della rivista ufficiale della fondazione Raspberry Pi, The Mag Pi, con un estratto tradotto in italiano.

I contenuti:
  • Nuova Guida Utente 2022 : Aggiornata al Raspberry Pi Zero 2 e a Raspberry Pi OS "Bullseye"
  • Mondo Sensori: realizziamo una semplice stazione meteo
  • Gaming con Raspberry Pi: scopriamo i giochi che girano nativamente sul Pi
Author: Zzed - Replies: 10 - Views: 2109
Fornitura Raspberry Pi aggiornamento Aprile 2022 disponibilià produzione
Che sia diventato complicato comprare prodotti Raspberry Pi, lo sappiamo oramai tutti.
Eben Upton ha appena pubblicato un aggiornamento della situazione sul sito ufficiale, ve lo riassumo qui di seguito:
[Immagine: https://www.raspberrypi.com/app/uploads/...00x522.jpg]
[quote]

Fornitura
Negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato duramente per riuscire a produrre più pezzi. Nonostante le molte sfide nella catena di approvvigionamento, siamo riusciti
Author: Zzed - Replies: 0 - Views: 776
Buona Pasqua 2022
[Immagine: https://www.avolanews.it/cms4/wp-content...00x678.jpg]

Buona Pasqua a tutti i membri della Cummunity. Con l'augurio che possa portare Amicizia, amore, serenità e pace, nelle vostre famiglie e nel mondo.
Author: ainemorf - Replies: 3 - Views: 588
RASPIAN, Splash screen con data settembre 2022
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno gentilmente di chiedere una informazione.

Ho un Pi4 da 8Gb montato su case Argon EON con 4 SSD da 1 Tb della Crucial ed 1 Nvme da 512 Gb per il boot sempre della Crucial. Ho aggiornato la mia distribuzione (64 bit) ma quando avvio la macchina, quanto appare lo splash screen con il "lampone", in basso a destra vedo una data relativa a settembre 2022.
Ero convinto che, dopo aver fatto gli aggiornamenti, comparisse la data relativa alla ultima build ovvero mag
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect