• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Zzed - Replies: 0 - Views: 3618
EXPO ELETTRONICA 09/10 Settembre Busto Arsizio(VA)
Da oggi, segnaliamo in questa sezione le fiere dell' elettronica / IoT / automazione / informatica, in quanto potrebbero essere di interesse per i nostri iscritti.

EXPO ELETTRONICA
Quando: 09 / 10 Settembre 2017
Dove: MalpensaFiere - Via XI Settembre, 16, Busto Arsizio VA
Prezzo: Intero € 9,00 - Ridotto € 7,00

Esposizione, mercatino dell' usato e elettronica vintage, presenza di Tom's Hardware/AK Informatica con postazioni VR, Youtuber ecc..

in concomitanza, con lo
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5361
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 21-22 Gennaio 2018

[align=left][color=#505050]A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  [/colo
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5297
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 12-13 Maggio 2018

[align=left][color=#505050]A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  [/colo
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 4663
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 8-9 Settembre 2018

A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volte all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di co
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 3775
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 11-12 Maggio 2019
A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di c
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 3483
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio| 18 - 19 Gennaio 2020
[align=left]A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elet
Author: Zzed - Replies: 0 - Views: 775
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 18 - 19 marzo 2023

[align=left]Expo Elettronica presenta prodotti per esperti, neofiti, elettro-riparatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito elettronica di consumo che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, lettori, masterizzatori, decoder digitali e satellitari, videosorv
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect