• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: frenklyn - Replies: 6 - Views: 3039
bentrovati
buongiorno a tutti , ho provato a prendere il raspberry e vedere che succede , non ho ancora completato tutto il kit ma appena sarò pronto voglio provare a fare qualcosa , volevo provare un nas o media center .
adesso comincio a farmi un giro sul forum per cominciare a " succhiare " qualche informazione .

a presto e grazie Big Grin
Author: anniruggenti - Replies: 1 - Views: 1742
Bentrovati
Avevo lasciato la mia raspberry B acquistata nel 2013 in un cassetto. L'ho ritirata fuori. Vorrei condividere con voi la passione. Smile
Author: Robblues - Replies: 2 - Views: 1788
Bentrovati
Ciao a tutti, grande smanettone e curioso, fortemente indirizzato alla riproduzione audio di qualità, mi sto avvicinando ora al mondo di queste "diaboliche" schedine. Pur avendo discreta familiarità con l'ambiente windows, non ho dimestichezza con linux e derivati, e spero di trovare qui indicazioni ed aiuto per capire come funzionano!
Un grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti! Smile
Author: riccionese - Replies: 1 - Views: 1471
Bentrovati ....
ciao a tutti, 


da qualche tempo sto giochiccchiando con la domotica.
Ho iniziato riempiendo la casa di vari echo con Alexa e molti dispositivi collegati in vari modi (ewelink, shelly, smartlife, iHomma, ecc) che ho sempre comandato via skill di Alexa (accendi/spegni, apri/chiudi ... e poco più) ma che ultimamente sto cercando di "organizzare" in modo più omogeneo e sistematico, soprattutto per quanto riguarda le automazioni per cui  avendo in casa un ProxMox da anni, avevo installat
Author: Pasquale71 - Replies: 1 - Views: 1220
Bentrovati
Ciao a tutti, mi chiamo Pasquale e scrivo da Potenza, mi sono iscritto a questo forum x capire come funziona il Raspberry, mi scuso da subito se farò domande banali ma capite che sono completamente a zero in questo campo, ribadisco il mio saluto e un imbocca al lupo a me.
Grazie
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect