Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Tags
Author: Nick N - Replies: 1 - Views: 2805
EPSON STYLUS DX7400 (CUPS)
Salve, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Premetto che sono un po' un dilettante. Ho un vecchio Raspberry (credo sia il modello 1 versione B) con Raspbian installato. Volevo usarlo come una sorta di print server con la mia vecchia stampante non wifi una Epson Sylus DX7400(una stampante/scanner inkjet multifunzione). I driver che fornisce Epson per le sue stampanti sono solo per architettuta a x32 o x64 niente ARM. Ho letto in giro qualche cosa da provare come gutenprint o altri
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect