• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Laverdure - Replies: 0 - Views: 1744
Installzione di Emoncms
Ho acquistato una interfaccia ADC per raspberry,e su Elettronica In ho trovato alcune applicazioni interessanti che pero' richiedono la dashboard Emoncms.
Dato che non possiedo le copie della rivista che la descrivono,qualcuno sa descrivermi le procedure di installazione,dato che su internet i siti che la descrivono non sono molto chiari ?
Author: cencia - Replies: 2 - Views: 5947
MySQL e EMONCMS in Raspberry
Ciao a tutti, sono arrivato quasi alla fine nella configurazione del mio Raspberry come server-web.

Assieme al Raspberry sto usando la shield I/O e vorrei, attraverso MySql e Emoncms, visualizzare/gestire i dati che provengono dalla stessa.

Mi sono bloccato proprio in questo punto: il libro 'Il mio primo linux embedded' dice che lanciando da shell due file (LEDServer.py e TempLux.py) e settando a 1 i pinMod del database (Mysql), su Emoncms dovrebbero visualizzarsi 'per incanto' (proprio quest
Author: cencia - Replies: 0 - Views: 1868
Emoncms e mysql
Salve a tutti, sto ultimando il libro 'il mio primo linux embedded' e mi sono bloccato proprio là dove Emoncms mi dovrebbe visualizzare gli input (sensori e stato dei led).
Seguendo la procedura (prima lanciare il programmino python TempLux.py, poi LEDServer.py, andare sulla pagina web del CMS e cliccare su una '+') dovrebbero apparire gli input.... ma nel mio caso non appare niente.
Sul mio Raspberry ho Jessie.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o può darmi delle dritte su dove s
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect