• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: bobvann - Replies: 0 - Views: 6006
Supporto al login tramite Facebook
Un saluto a tutti gli utenti!

Abbiamo appena attivato il supporto login/registrazione al forum tramite Facebook!

Potrete facilmente collegare il vostro profilo del forum a quello di Facebook o crearne uno nuovo semplicemente cliccando su "Login tramite Facebook"

Speriamo la cosa sia gradita agli utenti!

Se doveste avere dei problemi, non esitate a contattarci!
Author: alessio56 - Replies: 8 - Views: 18617
LOGIN DI ROOT
ho un problema,quando voglio connettermi in remoto al Raspberry Pi2 con PuttY, come Root, dopo aver settato tutti i parametri,e dato invio, sulla finestra di login che si apre digito nome utente (che di default e' PI)e poi la password di root che ho impostato su Raspbian,mi da( Access Denied)non mi fa' entrare,preciso che devo entrare da remoto come Root perche' devo creare le cartelle in WinSCP e solo cosi' posso creare le cartelle perche' altrimenti WinSCP non me lo fa' fare. Se qualcuno puo'
Author: flabos82 - Replies: 0 - Views: 3042
Chromium login problem
Ciao, sul mio rasp 2 ho Chromim, mi serve installare Chromium perchè voglio sfruttare la modalità di cloud printing per condividere la stampante di casa.
Il problema è che non riesco a loggarmi su Chromium, quando provo a fare login il browser mi risponde "Login Server busy" e inoltre quando accedo alla sezione impostazioni, sotto sign up rimane in signing process running....quindi una sorta di stallo.
Di fatto però quando vado nella sezione cloud printing risulta che sono loggato , che le
Author: matteoraggi - Replies: 0 - Views: 4030
Limiti ai tentativi di login e log dei login
Quali app o funzioni posso usare per limitare il numero massimo di tentativi di login su raspbian e come salvare un log contenente i tentativi di login falliti e non?
Author: Pico1965 - Replies: 17 - Views: 8781
Raspy bloccato su maschera di login
Buongiorno a tutti.

Oggi è sabato e come tutti i sabati ho fatto fare un update completo al raspy.

Rispetto "alla norma" questa volta mi è successo:
- ad un certo punto sono stato avviato che un certo file era stato modificato o da uno script o dall'utente e che il fornitore ne aveva disponibile una nuova versione. Io ho scelto di installare la nuova versione del fornitore.
- mentre scorrevano le linee eggevo qualcosa del tipo rasp[qualcosa]hack;
- alla fine della fiera ho notato che
Author: Franchelli - Replies: 4 - Views: 2561
Loop in finestra login
Salve,
ho un Raspberry 3 tipo B dove è in funzione continuativamente  da anni una distro Raspbian. Su questo device è in  funzione un server per domotica che non ha mai dato problemi di sorta. Nei giorni scorsi dopo uno spegnimento improvviso, al riavvio, l'utilizzo di utente e password corretti mi riporta sempre alla stessa pagina di login. Ho provato ad inserire una password errata che mi viene immediatamente segnalata ed ho provato anche a vedere se i caratteri inseriti (nascosti da aste
Author: Super Mario - Replies: 2 - Views: 1132
Mobaxterm non riesco ad fare il login nel mio account sul server
@Enrico Sartori

Caro Enrico, ciao, ti scrivo per chiederti un aiuto relativo al tuo articolo Desktop Remoto in pochi click, tramite SSH!

Da un PC desktop di appoggio - con windows 10 - collegato alla LAN tramite wifi, mi collego, (utilizzando il client MobaXTerm), via SSH ad un server ( anche'esso collegato via wifi alla stessa rete LAN) allestito su un Mini PC con Linux Debian e con interfaccia grafica GNOME, utilizzand
Author: pin32 - Replies: 3 - Views: 663
Richiesta continua login
Salve ragazzi. Ho il problema in titolo. Avvenuta in seguito a un riavvio del Pi. Mi è successa con l'ultimo SO raspbian 32bit appena installato. E in seguito dopo alcuni riavvii. Sul dispositivo È installato openhab.
Credo possa dipendere un bug dovuto al cambio di politica su utente "Pi" .
Qualcuno ha avuto/risolto il problema?
Grazie
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect