• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5196
EXPO ELETTRONICA Forlì | 5-6 Maggio 2018

[align=left]Expo Elettronica a Forlì è da sempre un'appuntamento privilegiato per la ‘caccia’ di occasioni fra materiali di consumo e pezzi di ricambio per quegli oggetti e strumenti indispensabili che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, in casa, al lavoro e nel tempo libero.
[color=#505050]
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5257
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 12-13 Maggio 2018

[align=left][color=#505050]A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  [/colo
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 3526
Expo Elettronica Forlì | 4-5 Maggio 2019

Expo Elettronica a Forlì è da sempre un'appuntamento privilegiato per la ‘caccia’ di occasioni fra materiali di consumo e pezzi di ricambio per quegli oggetti e strumenti indispensabili che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni, in casa, al lavoro e nel tempo libero.
Accantonata l’idea, consumistica e dispendiosa, di inseguire sempre l’ultimo gadget elettronic
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 3735
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 11-12 Maggio 2019
A Malpensa Fiere (Busto Arsizio - Varese) Expo Elettronica si svolge tre volta all'anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di c
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect