• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: matteoraggi - Replies: 3 - Views: 4628
omxplayer e sfarfallamento sul bianco del fading out e in
Ciao, oggi mi sono accorto che se ho dei fade in o fade out sullo sfondo bianco del video si vedono delle righe diagonali tremolanti, effetto flickering, non cambia nulal se uso 25 o 30 fps o se cambio il bitrate da 0.7 a 10mbps.il video è stato generato con ffmpeg usando il codec h264. i comandi -y, -z, -r non aiutano. usando  -r, le slide appaiono molto piu pulite, ma anche il tremolio diagonale (sempre la stessa diagonale e mai orizzontale o verticale) diventa piu definito.
Io ipotizzo
Author: osss - Replies: 4 - Views: 4092
periferica audio in out
ciao, ho collegato via usb una periferica audio che permette l'ingresso e l'uscita
per windows ci sono driver e funziona invece da raspbian purtroppo riesco solo a ricevere il segnale via usb ma per trasmetterlo devu usare l'uscita jack...
come posso fare...
Author: Piero_2411 - Replies: 1 - Views: 4055
Error: Numerical result out of range transmission
Salve a tutti ho un problema con il mio raspberry pi dopo aver installato transmission-daemon e fatto partire il download dopo un po mi restituisce l’errore “Error: Numerical result out of range” seguito dalla cartella in qui va salvato il file.
L’hard disk è formattato in ntfs.

Come posso risolvere? Grazie in anticipo per l’aiuto
Author: pfg85 - Replies: 1 - Views: 3344
Attivare Gpio Out quando Gpio In è HIGH
Buona sera, sto provando in tutti i modi a far accendere una sirena collegata al raspberry, nello specifico quando viene aperta la porta di ingresso di casa, il cui sensore a contatto è collegato ad un Gpio IN. Quando apro la porta mi arriva la notifica sull'Iphone, Homebridge fa il suo lavoro, solo che non so come dirgli di accendere la sirena.
Ci sto uscendo pazzo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect