• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: tronicman - Replies: 4 - Views: 2422
pihole non filtra nulla
Salve a tutti,

è da qlc giorno che ho finito la configurazione di pihole sul mio raspy B+ ma purtroppo sembra non funzionare ovvero, se inserisco un dominio nella Blocklist e provo a navigarlo da uno smartphone (il quale dns punta al raspy) la pagina viene mostrata cmq.

DNS settings


dove sbaglio ?

Grazie in anticipo
Author: Gory98 - Replies: 0 - Views: 2147
OpenVPN Gateway + Wireguard VPN + PiHole e Dnscrypt
Ciao a tutti, vorrei comprare una VPN e vorrei settaria sul mio Raspberry con OpenVPN affinché tutti gli utenti connessi alla mia rete si connettono al Raspberry e quindi alla VPN, senza dover settare ogni dispositivo(utente) singolarmente.
Sul Raspberry ho già installato un mio server VPN personale con Wireguard e PiHole(che fa pure da server DHCP) con Dnscrypt (grazie a Tiger per l'ottima guida) e funziona alla grande.
La mia domanda è: si può integrare tutto ciò in un singolo Ras
Author: Murdock84 - Replies: 0 - Views: 1337
Pihole e DNSCrypt
Buona domenica, in questi giorni di "riposo forzato" ho aggiornato il sistema Pihole-PiVpn con l'aggiunta del DNSCrypt.
Fino a prima funzionava tutto bene a parte qualche blocco della rete anche se non ho mai capito se dipendesse dal modem o dal Pi0, visto che escludendo il Pi capitava di meno.
Ma con l'attivazione del DNSCrypt non ha più funzionato a dovere, il test Cloudflare dava esito negativo (uso come browser Chrome) e di conseguenza ho ripristinato una vecchia configurazione di backup
Author: Ljukic - Replies: 0 - Views: 1449
Integrare PiHole e OpenVPN con OMV
Salve a tutti,

sono al mio primo thread in questo prezioso forum. Al discorso che farò di seguito premetto che sono totalmente digiuno di dinamiche di rete (passatemi il termine  Tongue ) e quindi sono ben viste anche guide, video o articoli a riguardo in modo che possa colmare i vuoti esistenti.

Il mio obiettivo è quello di integrare PiHole e OpenVPN su OMV che ho già installato sul mio Raspberry Pi 3B+. Ho provato seguendo diverse guide la via di installazione attraverso Docker, ma nulla
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect