• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: flipper - Replies: 5 - Views: 4406
info e consigli: jessie e proxy
ciao,

vi espongo il mio problema. Premetto che sono un novizio nell'uso di linux e comandi vari. ho preso da poco il mio primo rasberry pi 3 su cui ho installato "2017-01-11-raspbian-jessie.img". fin qui tutto ok.

la mia idea era quella di utilizzare il raspy da remoto (da web) quindi VNC per poter eccedere ad internet.
ok, monto installo, primo avvio smanettamento per rendermi conto un attimino della cosa, bene...... chronium.... navigo...ok, ma quando vado ad aprire la pagina che mi int
Author: artichoke - Replies: 13 - Views: 5679
configurazione server proxy
Ciao a tutti,
Mi capita spesse volte quando sono fuori casa di collegarmi al wifi dell'azienda o a freewifi e molte volte alcuni servizi o siti sono bloccati, molte volte mi capita che lo smartphone si agganci a freewifi che hanno bloccate le connessioni ai server di whatsapp rendendomi irreperibile e fin tanto che me ne accorga passano anche svariate ore; per ovviare a questo problema mi è venuto in mente che potrei usare un vecchio raspberry B primo modello, che è rimasto nel cassetto da pa
Author: sparviero79 - Replies: 2 - Views: 1986
Aiuto autenticazione Squid Proxy
Ciao a tutti! ho un problema che non riesco a venirne a capo, ho visto in giro ma non ho trovato nulla di specifico, vi spiego. Ho un raspberry PI3 ed ho installato squid proxy che funziona benissimo, solo che è aperto, cioè non richiede nessuna utenticazione. Siccome voglio esporre la porta su internet la cosa non va proprio bene. La mia domanda è: come si configura un account in squid proxy in maniera tale che ad ogni apertura del browser chieda l'autenticazione?

Spero che possiate aiuta
Author: Pellè Dario - Replies: 0 - Views: 1380
Creare Proxy 4G con Raspberry
Ciao a tutti, sono Social Media Manager ed uso BOT per gestire account Instagram, Facebook, You Tube etc..

A causa dei recenti miglioramenti (specie in Instagram) adesso i Social riescono a "capire" se gli account sono connessi ad una connessione residenziale o mobile. 

La soluzione sono i proxy 4G che non possono essere identificati (ogni IP collega 300/400 persone) e che quindi mettono al riparo dai ban imposti dai social. 

I server 4G si possono affittare. Ma sono costosi. 

Ho
Author: solwezi - Replies: 6 - Views: 1989
Chromium browser e DNS/Proxy
Devo eludere delle restrizioni che il mio ISP mi colloca a monte della connessione. Ho bisogno di utilizzare dei DNS o dei proxy.
Chromium browser supporta i proxy o i dns?
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect