• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: zonewar - Replies: 3 - Views: 4807
Raspberri pi 3 con 2 schede a relè Sainsmart da 16 relè ciscuna
Salve a tutti, sono alla disperata ricerca di un metodo per collegare insieme 2 Schede Relè da 16 Relè ciascuno.

Mi spiego, devo realizzare per una palestra un sistema di apertura con codice per armadio portavalori nel senso che ci sarà un mobile con tanti armadietti con serratura a 12 volt, e quindi ogni armadietto avrà un numero identificativo che verrà selezionato tramite un tastierino numerico e dopo verrà inserito un pin da usare per quello specifico armadio scelto.

Per questo
Author: antonio81lecce - Replies: 14 - Views: 15122
Raspberry pi 3 problema con schede sd
Sa,ve ragazzi, un saluto a tutti innanzitutto!Sono Antonio e sono nnuovissimo qui, e nuovissimo nell'avvicinarsi al Raspberry.E volevo esporre qui il mio problema riguardo al mio raspberry pi 3.
Ho comprato la versione con custodia,alimentatore e scheda sd da 16giga ocn Noobs.
Il mio obiettivo è quello di poter ascoltare la musica,con l'aggiunta di un dac e un sistema operativo fra Volumio,Moodaudio e Max2Play. Per ora non ho ancora comprato il dac perchè volevo iniziare a fare pratica con
Author: a.modenese - Replies: 3 - Views: 2645
Schede per sonde pt 100
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del mondo Raspberry, mi ha colpito molto e sto progettando un crono termostato a zone, volevo sapere se esiste una scheda dove posso collegare varie sonde pt 100 per rilevare i dati di temperatura che mi forniscono.
Author: matteoraggi - Replies: 3 - Views: 4077
Schede wifi usb plug and play (che non richiede installazione di driver) per raspbian
Ciao, tutti sappiamo che alcuni modelli di raspberry hanno il modulo hardware wifi incluso e anche in molti sappiamo che le antenne raspberry sono ottime ma per ovvi motivi non hanno una portata enorme e che quindi a volte si ha bisogno di potenziare la portata dle wifi con una antenna wifi, magari usb per comodita'.
DOMANDA: esistono antenne wifi che girano su raspbian in automatico, solo collegandola alla raspberry, senza dover installare alcun nuovo driver?
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect