• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Manovel - Replies: 2 - Views: 2384
Scraper per Concerti
Ciao ragazzi,
mi serve il vostro aiuto!
Ho da poco installato Kodi 16 sul mio pc (in attesa del mio primo RPI3 che arriverà venerdì), ci sto smanettando un po' per prenderci confidenza. Gli ho già dato in pasto la mia libreria personale di film e me li ha riconosciuti (quasi) tutti senza problemi, stessa cosa per le serie TV in mio possesso.
Adesso, però, sto provando a fargli leggere i concerti (video) ma lo scraper che utilizza (TheAudioDB.com) non riesce a riconoscermeli (ne ha ricon
Author: Zackmckracken - Replies: 4 - Views: 3524
Osmc connesso a Nas e Scraper
Buonasera a tutto il forum, non so se è la sezione giusta, qualora non lo fosse chiedo cortesemente all'amministratori di spostare la discussione nella sezione giusta Big Grin
Come da titolo ho un pi3 con su installato osms, connesso ad un router dove a sua volta è connesso un vecchio Nas Iomega, riesco a vedere i video caricati ma non riesco a configurare gli scraper... Consigli?? 
Ringrazio in anticipo chiunque perderà un po' di tempo a consigliarmi.
Author: Calcioscacchi - Replies: 1 - Views: 3021
Scraper in italiano
Salve, ho configurato OSMC per operare da mediacenter. Sono riuscito a configurare le mie librerie e sono soddisfatto.

Ora, vorrei gestire i dettagli. Gli scraper sia delle serie TV che dei Film mi danno tutte le informazioni in inglese (specialmente quello dei film, che mi da anche i titoli dei film in inglese. Ho già settato sia le impostazioni generale che quelle specifiche degliscraper in lingua italiana.


Come posso fare per avere tutte le informazioni dei miei film e serie TV in it
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect