• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: shank28 - Replies: 1 - Views: 9326
usare un tablet come monitor tramite cavo USB
secondo voi e'possibile collegare un tablet Android tramite usb (con riduzione hdmi per il raspberry) e usarlo come momitor?
tutto questo mi serve per rendere il tutto piu' portatile possibile senza passare da connessioni remote. se avete altre idee son ben accette!
grazie
Author: khris81 - Replies: 0 - Views: 2943
Consiglio tablet da fissare al muro per gestione DOMOTICA.
Ciao a tutti,

Secondo vuoi qual’e un buon tablet da 10” con una buona risoluzione da attaccare al muro da utilizzare per la gestione domotica? In particolare da utilizzare per visualizzare l’interfaccia di domoticz. Ho pensato ad un iPad ma anche nell’usato i costi sono comunque alti. Attualmente utilizzo il display touch originale da 7” del raspberry, ma la risoluzione e troppo bassa per visualizzare correttamente l’interfaccia di domoticz. Ovviamente il tablet verrebbe fissato con
Author: Danny - Replies: 6 - Views: 4327
PI 3 - mediacenter - tablet - Huawei - aggiornamenti
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e presentato alla Community, premetto che sono un neofita (molto neofita :-)) e gradirei qualche vostro consiglio per realizzare un mediacenter portatile con Raspberry.
Sono un appassionato di musica ed anche un po' audiofilo (lo so, li ho tutti i difetti :-)) ed avevo pensato di acquistare un PI 3 B+ per sovrapporci un DAC Justboom e collegarci una cuffia per avere un ascolto di qualità con un sistema "portatile". Pensavo di utilizzare Volumio (
Author: BlackGeare - Replies: 5 - Views: 3556
Riciclare Tablet
Ciao ragazzi, ho un vecchio tablet (FlyTouch 3 SuperPad 2 - cinese, clone primi ipad) ancora funzionante, ma inutile a livello tecnologico attuale e mi chiedevo se era possibile togliere l'interno e collegare LCD e Touch alla raspberry (2, 3 o 4) così da "riciclare" il vecchio HW e rendere la raspberry indipendente da una tv fissa..Avevo in mente di usarlo come media center o con retropie.

Eventualmente cosa potrei riciclare dal tablet per usarlo in progetti futuri sulla raspberry? Mi andreb
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect