• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Flaviopr - Replies: 1 - Views: 3535
Raspberry Homebridge HomeKit e tapparelle
Salve.. vorrei realizzare un progetto per controllare le tapparelle sia tramite siri ( homekit con home bridge) sia tramite pulsanti tradizionali di casa. Il problema si pone quando allo stato di Chiuso su Homekit, apro le tapparelle con i pulsanti di casa. In questa situazione le tapparelle su Homekit rimangono sullo stato di chiuso. Cerco una soluzione per cambiare lo stato anche agendo sui pulsanti insomma
Author: Alessandro Ghezzi - Replies: 69 - Views: 28695
Controllo saliscendi tapparelle con raspberrypi zero w
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nell’utilizzo di raspberry (ho avuto alcune esperienze con arduino e niente più).
Ho da poco acquistato uno zero w con il quale mi piacerebbe automatizzare tramite smartphone e/o tablet il saliscendi delle tapparelle elettriche che a breve mi monteranno. Tutte le tapparelle saranno dotate di telecomando (immagino ad infrarossi o qualcosa di simile).
Pensate sia possibile? Se si che tipo di hw dovrei acquistare oltre allo zero? Dove posso trovare un
Author: Super Mario - Replies: 3 - Views: 3729
componenti per controllare luci tapparelle e termosifoni
Carissimi, buongiorno vi volevo chiedere una info: dovendo comandare da remoto l'impianto luci, e siccome devo rifare l'iimpianto elettrico, stavo valutando la pulsantiera touch di Sonoff per cui anziché mettere i pulsanti tradizionali mettere i pulsanti touch di Sonoff.
Però ho capito che se voglio integrare Sonoff con Home Assistant(HASSIO) su Raspberry (che modello di Raspberry è necessario per utilizzare Home Assistant(HASSIO)? senza passare dal Cloud del produttore, devo riprogrammare i
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect