• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
400 ethernet wifi rom aggiunta pi connessione rimozioni e

Pi 400 e connessione wifi ethernet e aggiunta/rimozioni rom
#1
Ciao a tutti,
sono passato da un pi4 ad un pi 400 (che ho all'interno di un cabinato)perchè non leggeva + le porte usb quindi ho semplicemente spostato l'sd dal pi4 al 400 e funziona tutto correttamente.

L'unica cosa che non riesco a far fuzionare è la connessione ad internet, abilitando da batocera il wifi non trova nessuna rete e se collego il cavetto ethernet stessa cosa ,questa funzione mi serve solo per aggiungere e togliere rom.

Togliendo l'sd e inserendone un'altra ho visto che il cavetto ethernet funziona, non ho provato il wifi ma poco cambia.
Quindi sono giunto alla conclusione che fosse è un problema di impostazione salvata nella sd almeno credo.

Non voglio toccare granchè l'sd perchè ho fatto tutte le configurazioni che mi piacciono.

Siccome mi serve solo per aggiungere e togliere rom ho fatto anche un'altra strada ,ho installato su un vecchio pc linux antix per far leggere la partizione delle rom ma se provo a togliere e aggiungere rom non me lo fa fare mi dice accesso negato.

(In passato utilizzano filezilla mi faceva aggiungere roma ma non me le faceva togliere).

Avete dei suggerimenti?

Grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect