Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su in va dongle wifi buffering pi continuo osmc 2 yatse

OSMC su Pi 2 + Dongle WiFi + Yatse va in buffering continuo.
Salve a tutti,premetto che ho OSMC kodi 16.1 RC3 (mi ha fatto l'aggiornamento qualche giorno fa ), ho notato una cosa molto strana , in pratica quando utilizzo come telecomando l'app yatse oppure kore e provo a far partire un video in streaming tramite dongle wifi Edimax n 150Mbit il video va in continuo buffering, se invece lo stesso video lo faccio partire con un semplice mouse con cavo non va più in buffering e riesco a vedere il tutto normalmente. Ho fatto svariate prove, ma niente la storia si ripete ogni volta. Invece se collego lo smartphone in wifi navigando per i fatti miei e il video lo apro con il mouse, continuano a non esserci problemi buffering.
Quindi in sintesi:

1) apro video con yatse o kore; osmc va in buffering ;
2) apro video con mouse con filo; osmc non va in buffering;
3) apro video con mouse con filo mentre navigo con cellulare collegato in wifi; osmc non va in buffering.

Secondo voi è un problema della release che non essendo ancora stabile può creare questi problemi? O delle impostazioni?
Inoltre ho anche notato che con questa versione di osmc quando vado in myOSMC --> connect e mi sposto ad esempio da wired a wireless impiega molto tempo a farmi comparire la schermata d'impostazioni e a volte va in crash il raspberry.
Volendo ci sarebbe un modo per ripristinare la vecchia versione cioè la 16.0 ? Perché mi funzionava alla perfezione.

Grazie in anticipo per le risposte
Risposta
Potrebbe essere una "incompatibilità" con yatse e l'ultima release di kodi. Attendi che aggiornino Yatse, eventualmente segnala loro l'anomalia.
Risposta
ok grazie mille per la risposta. VOlendo si può ritornare alla versione precedente di osmc senza dover reinstallare tutto da capo?
Risposta
Qui se premi "disk Images" trovi le immagini disco delle diverse release, ma vuole dire reinstallare tutto da capo. Non so se c'è altro metodo.
Risposta
EDIT: Ho scoperto che è la porta USB ad aver problemi , ho cambiato porta usb e tutto funziona. Sulla porta che sembra non funzionare bene in realtà ho provato a metterci una pendrive con dei film sopra e anch'essa sembra funzionare bene. Cosa potrebbe essere successo? 
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect