Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non sito client seguita pvr simple ma trovo la del iptv guida

iptv seguita la guida del sito ma non trovo pvr simple client
Ciao a tutti ho seguito la guida presente sul sito ed installato kodi(15.2) tramite openelec
Ad un certo punto della guida dovrei poter trovare tra gli add-on pvr simpleclient ma nulla non lo trovo
Eppure dalla guida sembra che tale add-on dovrebbe esere presente di default
Risposta
Nemmeno con sistema - addon - cerca?
Risposta
Stesso problema pvr simple client ed altri nn ci sono in openelec 6.0.0 con su kodi 15.2.installazione fatta ieri e cercato in tutti i modi
Risposta
Openelec è sempre peggio? Scarica l'addon a mano da qui, salva il file zip in un punto raggiungibile da kodi (cartella condivisa, disco usb ecc).
Poi fai impostazioni - addon - installa da file zip, e vai a cercare lo zip appena scaricato
Risposta
Sulla 6.0 lo trovi in impostazioni/addon/installa da repository/kodi repository/client pvr/
Risposta
Il file m3u me legge dalla pennetta. Tutto ok. Visione perfetta, cambio canali lento. Vorrei eliminare la pennetta. Su che directory della sd devo mettere il file?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Risposta
Dove vuoi, basta che poi gli dai il percorso completo, in modo da trovare il file.
Risposta
Ho provato a inserirlo nella root ma non s'avvia più

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Risposta
Sulle nuove versionirsioni (per lo meno sulla 17) dovete andare su installa da repository/openelec Add-ons (official)/client pvr Big Grin
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect