Discussioni: 1
Reputazione:
0
Una domanda , da cosa dipende il fatto che se io metto la console in carica mentre è accese questa si spegne ?
Non riesco a ricaricare la console mentre gioco
Discussioni: 288
Reputazione:
371
Non ne ho idea, forse ha un solo regolatore di tensione, è lo usa per alimentare il RaspberryPi oppure per caricare la batteria. Non entrambe le cose.
Reputazione:
371
Occorre sapere il consumo dell'apparecchio (e quindi sapere in quanto tempo consuma la batteria) ma considerando le lunghezze molto brevi, fai conto che un filo da 0,5mm² porta almeno 7A, quindi direi che è più che sufficiente, pur mantenendo una caduta di tensione trascurabile.
Reputazione:
0
Ok per i cavi.
Quindi il convertitore/caricatore micro usb che mi hai linkato va bene per l'utilizzo che ne devo fare io?
Reputazione:
371
22/12/2017, 16:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/12/2017, 20:09 da Zzed.)
Va bene, caricherà a 1A. Ora quando tempo ci vuole a caricare completamente la batteria?
Reputazione:
0
Non ho preso il tempo, faccio la prova se mai intanto di quanto ci mette a scaricarsi lasciandolo accesso con un gioco in funzione. E poi guardo quanto ci vuole a caricarsi , e ti faccio sapere.
Eventualmente non esistono da 2A?
p.s poi ti devo chiedere se esiste un modo per far funzionare (almeno uno ) i joystick