07/05/2017, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/05/2017, 19:03 da gerry739.)
(07/05/2017, 12:13)gerry739 Ha scritto: Hemmm sono fermo alla riga...installare cherrypi con riga di comando sudo pip install... Mi dice che non trova il pacchetto da installare...ho scritto sudo pip install CherryPy...Ok grazie di nuovo per la pazienza...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora...installazione di kivy, schedule cherrypy riusciti , bluepy mi da errori..
(07/05/2017, 13:09)Ivan Ha scritto:(07/05/2017, 08:17)Athos Ha scritto: Per Ivan
Grazie infinite Athos, riesci a farla anche sotto la foto? in modo da avere una visuale completa... "non solo per me"
grazie
Ecco il sotto su breadboard...... antuaralmente si puo fare su stampato
tra non molto posto lo schema elettrico e provo a fare lo stampato
Ho aggiunto il led per vedere la trasmissione e sto ottimizzando i consumi dei led
[/quote]
(07/05/2017, 11:03)gerry739 Ha scritto: Allora al momento nn ho monitor, volevo prima testare...me stesso...prima di acquistarlo, posso quindi fare delle prove su monitor o pagina Web? Lanciando mi da questi errori....
Importerror: no module named subprocess32, e anche errore cherrypi se lancio test.py
Puoi provarlo tranquillamente senza monitor
ma devi installare tutte le dipendenze necessarie per funzionare
Citazione:##Software installation:Devi installare anche garden-kivy e quindi kivy-knob
Codice:1. Make sure you have the latest Raspbian updates
2. Install Kivy on your Pi using the instructions found here: http://www.kivy.org/docs/installation/installation-rpi.html
3. Install additional python packages: CherryPy, schedule,bluepy,subprocess32 & w1thermsensor using the command "sudo pip install ..."
4. Get an openweathermap.org app key if you don't have one from here: http://www.openweathermap.org/appid
5. Edit the thermostat_settings.json file and insert your Open Weather Map app key in the appropriate spot. Also change the location to your location.
Il programma gira solo una volta completate tutte le dipendenze..... il server web e intorno al programma.
Se non parte quello nemmeno il server web va
Scarica la Thermostat_v3 che su pi3 e monitor 5 e la migliore ed e piu semplice da implementare
per la versione pi_zero e necessario un po piu di cose per usare fcbs etc etc
[/quote]
Ma l'installazione delle dipendenze deve essere fatta nella directory home o thermostat_v3?