18/05/2017, 06:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/05/2017, 12:56 da Zzed.)
Buongiorno
per Gerry se rileggi qualche pagina indietro ho manadato il link alla pagina di configurazione di kivy il cui file sulla rasp si trova in /root/.kivy con il quale puoi ruotare schermo ... touch etc etc
per gianpic........mi fa molto piacere che qualcuno mi aiuti nella grafica.ed implementero alcune tue idee. Cosi pero mi sembrano un po troppi i pulsanti
Pero vorrei sfruttarti ...... trovami dei pulsanti giusti e dammi idee sul layout qua sopra come meglio credi . per le pagine usero un menu in alto per le varie pagine. anche lo slider circolare se non piace si leva attualmente serve solo come visualizzazione...... Inoltre
per Gerry se rileggi qualche pagina indietro ho manadato il link alla pagina di configurazione di kivy il cui file sulla rasp si trova in /root/.kivy con il quale puoi ruotare schermo ... touch etc etc
per gianpic........mi fa molto piacere che qualcuno mi aiuti nella grafica.ed implementero alcune tue idee. Cosi pero mi sembrano un po troppi i pulsanti
Pero vorrei sfruttarti ...... trovami dei pulsanti giusti e dammi idee sul layout qua sopra come meglio credi . per le pagine usero un menu in alto per le varie pagine. anche lo slider circolare se non piace si leva attualmente serve solo come visualizzazione...... Inoltre
- sto rivoluzionando l'interfaccia perche vorrei pulirla un po.
- Infatti ho spostato le previsioni meteo in una pagina a loro dedicate
- Per le valvole di zona si puo fare e a dir la verita lo avevo gia realizzato .......... poi non mi serviva piu e l'ho rimosso
- la cosa che devo ancora implementare in dht e il rele per l'accensione della caldaia. gia pensato ma non ancora realizzato. in modo da poter usare la pi oppure un pc per comandare tutto.
- per l'lcd su dht si puo fare tranquillamente non l'ho implementato per renderlo molto piccolo
- ci sara una pagina dedicata a cool con i vari dht
- ci sara una pagina dedicata ai logger per le valvole di zona
Bene il brainstorming ....... e a posto
- Athos