Discussioni: 1
Reputazione:
0
23/05/2017, 19:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/05/2017, 19:05 da gerry739.)
ciao
ma il pin non dovrebbe essere il 2 come da schema elettrico?0
Reputazione:
0
ok finalmente vedo i dati ...ma non sul termostato....c'è qualcosa da settare sul file setting del termostato?
Reputazione:
0
23/05/2017, 22:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/05/2017, 22:56 da gerry739.)
ciao
..avevo intuito qualcosa del genere e ci sono riuscito, ma se volessi avere entrambe le temperature, interna ed esterna? sia sulla pagina web che sul display? metto i due indirizzi dei sensori ed abilito entrambi?
ma la tabella di ogni singolo sensore devo aggiornarla io manualmente o lo fa in automatico dopo ogni lettura?
Reputazione:
0
ok grazie, le tabelle inizialmente si aggiornavano da sole, poi dopo un spegni accendi del sensori, non più solo, manulamente...
proverò a riflashare...
grazie
Reputazione:
0
Ragazzi non mi si aggiornano le tabelle dei dati da dht, se non manulamente.
Ho disinstallato tutto anche arduino ide, scaricato nuovamente git scompattato ed installato, questa volta non mi da errori, se non l'ora indietro di 1 ora e l'aggiornamento come dicevo sopra...potete consigliarmi cosa verificare per favore,?non so più dove sbattere la testa, ricordo che con la prima installazione ha funzionato.
grazie
Discussioni: 5
Reputazione:
31
Buongiorno
cosa vuol dire non ti si aggiornano le tabelle di DHT?
i DHT Logger hanno delle tabell che aggiornano autonomamente nella memoria volatile .
Non vengono scambiate con thermostat che ha un suo sistema di logger residente .
Quindi spiegami meglio cosa intendi
.
Athos