12/02/2022, 11:52
Carissimmi, buongiorno,
vi scrivo per chiedervi il significato di questa notifica che ho ricevuto dal servizio Np IP potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta? Mi si consiglia di utilizzare un Certificato gratuito cioe non ho ben capito che cosa mi si propopne e non so valutarne gli effetti Grazie mille per il vostro aiuto
La mail tradotta dall'inglese all'italiano dice:
Grazie mille
Buona domenica
vi scrivo per chiedervi il significato di questa notifica che ho ricevuto dal servizio Np IP potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta? Mi si consiglia di utilizzare un Certificato gratuito cioe non ho ben capito che cosa mi si propopne e non so valutarne gli effetti Grazie mille per il vostro aiuto
La mail tradotta dall'inglese all'italiano dice:
Citazione:No-IP ha reso più facile che mai convalidare il tuo certificato SSL TrustCor Standard DV gratuito automatizzando la convalida SSL.
Nuove funzionalità disponibili con il Certificato SSL Standard DV di TrustCor:
Aggiungi facilmente un certificato SSL al tuo hostname Dynamic DNS gratuito
Record TXT aggiunto automaticamente per la validazione del dominio
Tempo di emissione e validazione molto rapido (tipicamente entro 20 minuti)
La più forte crittografia SSL che utilizza algoritmi SHA-2 e chiavi RSA a 2048 bit
I certificati SSL TrustCor Standard DV sono emessi per 1 anno
Pronto ad aggiungere un certificato SSL al tuo hostname Dynamic DNS gratuito?
Accedi semplicemente al tuo account No-IP. Poi, nella navigazione a sinistra clicca su "I miei servizi" seguito da "Certificati SSL".
Una volta lì, vedrai "Disponibile" accanto al Certificato Standard DV TrustCor. Clicca "Aggiungi CSR" per iniziare. Sarai quindi in grado di impostare e configurare il tuo Certificato SSL Standard DV.
Grazie mille
Buona domenica