20/09/2016, 17:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/09/2016, 17:46 da SpecialOne1992.)
Ho installato da zero la nuova versione di mikilinux. Subito al primo avvio mi compare un failed su bittorent transmission daemon.
Avviato se eseguo
sudo service transmission-daemon start
la console mi restiuisce
Job for transmission-daemon.service failed. See 'systemctl status transmission-daemon.service' and 'journalctl -xn' for details.
i dettagli con systemctl status transmission-daemon.service riportano
transmission-daemon.service - Transmission BitTorrent Daemon
Loaded: loaded (/lib/systemd/system/transmission-daemon.service; enabled)
Active: failed (Result: exit-code) since Tue 2016-09-20 18:40:31 CEST; 25s ago
Process: 2746 ExecStart=/usr/bin/transmission-daemon -f --log-error (code=exited, status=217/USER)
Main PID: 2746 (code=exited, status=217/USER)
Nonostante questo però posso accedere via web. Ho dovuto resettare il raspberry perchè nella versione precedente sempre torrent con gli stessi problemi ad un certo punto mi ha dato unable to save resume file no space left on device nonostante di default fosse indicato il mio hard disk che ha spazio.
Chi mi può aiutare? grazie
Avviato se eseguo
sudo service transmission-daemon start
la console mi restiuisce
Job for transmission-daemon.service failed. See 'systemctl status transmission-daemon.service' and 'journalctl -xn' for details.
i dettagli con systemctl status transmission-daemon.service riportano
transmission-daemon.service - Transmission BitTorrent Daemon
Loaded: loaded (/lib/systemd/system/transmission-daemon.service; enabled)
Active: failed (Result: exit-code) since Tue 2016-09-20 18:40:31 CEST; 25s ago
Process: 2746 ExecStart=/usr/bin/transmission-daemon -f --log-error (code=exited, status=217/USER)
Main PID: 2746 (code=exited, status=217/USER)
Nonostante questo però posso accedere via web. Ho dovuto resettare il raspberry perchè nella versione precedente sempre torrent con gli stessi problemi ad un certo punto mi ha dato unable to save resume file no space left on device nonostante di default fosse indicato il mio hard disk che ha spazio.
Chi mi può aiutare? grazie