Discussioni: 19
Reputazione:
3
Ciao, allora per il primo punto, ho eseguito questa opzione ma il risultato purtroppo non è cambiato.
per il secondo, purtroppo nella lista non è presente la serie tv che cerco. Se selezione "Manuale" e cambio la chiave di ricerca, come da te suggerito, la lista si aggiorna ma ricompaiono sempre quelle due scelte.
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Bé, non esistono le informazioni per ogni cosa esistente, solo quelle che volenterosi appassionati hanno creato e decidono di condividere gratuitamente. Detto questo, a volte occorre qualche tentativo per trovare il nome giusto nella chiave di ricerca (dipende come è stato memorizzato nel database a cui punta lo scraper) a volte le serie tv straniere hanno un nome italiano che normalmente non viene usato.. O avere simboli e punti nel nome di ricerca può confondere il sistema ecc.. Altre volte, le trame non esistono proprio (e allora puoi provare un altro scraper)
Reputazione:
3
Ho risolto andando direttamente nel sito di TVDB e controllando come loro chiamano la serie (Reign(2013)). Mi pare incredibile che inserendo "Reign" come chiave, non la trovasse.
Comunque, resta aperto il primo problema: impostando TVDB in italiano, dovrebbero comparirmi anche le trame in italiano?
Reputazione:
3
Ho un problema più grave con i film: tutte le informazioni sono in inglese, nonostante io abbia impostato tutte le lingue del caso in italiano. Come posso fare? Esiste un database che pesca le info in italiano o uno scraper apposito?
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Vai a tentativi con quelli presenti..
Reputazione:
3
ok, proverò e caso mai rendo nota qualche scoperta. Grazie per l'aiuto. Non mi ero ricordato di aver fatto un'altra discussione, scusa. Tra ultimo esame, tesi e tirocinio sono un po' fuso in sto periodo ahah