(15/02/2019, 22:03)Tiger Ha scritto: Lo compro io a 15 euro se vuoi alimentatore compreso, spedizione a carico mio Se vuoi via poste.
Ho deciso di provare a tenerlo ancora e poi 15 euro sono pochi perchè ha anche il case e i dissipatori, l'alimentatore è un 2A che avevo già ed era inutilizzato ma è tutto rattoppato (a livello estetico).
Piuttosto dopo aver rinunciato a vedere correttamente le fotografie residenti su NAS (le ho copiate su una chiavetta USB e funziona)
non riesco però più a vedere neanche i filmati residenti su NAS o altri tipi di file.
N.B. ho reinstallato OSMC da capo per fare pulizia.
Vista la sequenza di passaggi di cui alle fotografie che allego cosa sbaglio?
Dal PC i file si vedono correttamente.
Grazie a chi mi vuole dare una risposta.
(18/02/2019, 09:19)Alce Ha scritto: (15/02/2019, 22:03)Tiger Ha scritto: Lo compro io a 15 euro se vuoi alimentatore compreso, spedizione a carico mio Se vuoi via poste.
Ho deciso di provare a tenerlo ancora e poi 15 euro sono pochi perchè ha anche il case e i dissipatori, l'alimentatore è un 2A che avevo già ed era inutilizzato ma è tutto rattoppato (a livello estetico).
Piuttosto dopo aver rinunciato a vedere correttamente le fotografie residenti su NAS (le ho copiate su una chiavetta USB e funziona) non riesco però più a vedere neanche i filmati residenti su NAS o altri tipi di file.
N.B. ho reinstallato OSMC da capo per fare pulizia.
Vista la sequenza di passaggi di cui alle fotografie che allego cosa sbaglio?
Dal PC i file si vedono correttamente.
Grazie a chi mi vuole dare una risposta.
Grazie, ho già risolto da me il problema, ma come faccio a eleiminare i collegamenti alle cartelle che ho fatto per sbaglio pasticciando? (vedasi foto allegata).