Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
iscritto sono eccomi anche io

Eccomi.. Sono iscritto anche io
Buonasera o comunque bentrovati, 
Mi chiamo Paolo.. mi avevano suggerito il raspberry come utilizzo per ascoltare la musica... poi mi hanno fatto conoscere Kodi e adesso sto cercando di imparare ad usare entrambi. 
Mi sono iscritto perchè mi rendo conto di avere molti limiti all'uso del raspberrry (ma anche di kodi) e ho trovato questa comunità proprio perchè partendo da un problema che sto riscontrando ho deciso di aprire un forum sull'argomento. 

Cosa posso dire? spero di riuscire ad appassionarmi e utilizzare al massimo questo piccolo hardware ...

Non ho dimestichezza con i linguaggi informatici tanto meno con le sigle... scrivetemi in modo che io possa cercare la parola su wikipedia per capire di cosa state parlando :Smile

Grazie a tutti di essere qui..  Big Grin Big Grin
Risposta
Ciao e benvenuto! Sei nel posto giusto!
Risposta
Ciao ben arrivato  Smile
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect