10/03/2017, 16:31
Raspberry Pi Zero W con connettività WiFi e Bluetooth
|
10/03/2017, 19:57
Gabb, un quesito o un consiglio...
Nella sd ho messo NOOBS ma mi sono trovato subito davanti ad un problema...
Come faccio a collegare una tastiera usb se la raspberry pi zero w ha due mini usb una dedicata all'alimentazione e l'altra è troppo vicina per attaccarci l'attacco usb?
Nella sd ho messo NOOBS ma mi sono trovato subito davanti ad un problema...
Come faccio a collegare una tastiera usb se la raspberry pi zero w ha due mini usb una dedicata all'alimentazione e l'altra è troppo vicina per attaccarci l'attacco usb?
10/03/2017, 20:04
(10/03/2017, 19:59)Gabb Ha scritto: Ecco qui.
Fantastico Gabb... sei un grande!!!... ma purtroppo non so come fare per interagire (scrivere) se non riesco ad attaccarci una tastiera... mi sai illuminare su come raggirare questo problema?... ripeto... le due usb (una per l'alimentazione e l'altra libera) sono troppo vicine e non riesco ad inserire la usb della tastiera... aiuto...
10/03/2017, 20:05
Accedici via ssh!
Se flash raspian, e piazzi (da pc) e crei un file "ssh" nella root al primo avvio si attiva da solo
Se flash raspian, e piazzi (da pc) e crei un file "ssh" nella root al primo avvio si attiva da solo
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.
10/03/2017, 20:09
10/03/2017, 20:23
Figurati, ahahah no
Installa raspbian normalmente, sempre con la sd nel pc vai su risorse del computer. Entra nell sd, e crea un file senza estensione di nome "ssh". Togli la sd dal pc e mettila nel raspi.
Installa raspbian normalmente, sempre con la sd nel pc vai su risorse del computer. Entra nell sd, e crea un file senza estensione di nome "ssh". Togli la sd dal pc e mettila nel raspi.
10/03/2017, 20:44
(10/03/2017, 20:23)Gabb Ha scritto: Figurati, ahahah no
Ok.. chiaro... ma poi da console del mio pc quale indirizzo metto per collegarmi alla raspberry in ssh?
Sono un pò confuso...
10/03/2017, 23:37
Scarica putty, il client ssh piú famoso per windows. Ti conviene, dalla lista dispositivi collegati (sul router) cercare il raspberry, e digitare l'indirizzo a lui abbinato
Navigazione: 11 Ospite(i)
- Forum con nuovi Post
- Forum senza nuovi post
- Forum bloccato
- Forum Redirect