Discussioni: 7
Reputazione:
0
L'ho acquistato qualche settimana fa, estremamente semplice da configurare. Ora spero di poter configurarlo per la gestione di telecamere con motioneye. Sono in attesa anche di una telecamera originale Raspberry.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Comprato anche io qualche settimana fa, ma non sono ancora riuscito a programmarlo direttamente da usb collegato al pc.
Ho provato a seguire un po' di guide, ma probabilmente sbaglio perché uso minibian al posto di raspbian.
Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa?
[
Discussioni: 262
Reputazione:
366
Dipende quale è "l'impresa" specifica meglio che significa programmato da usb (poi, non è 1000 volte più pratico usare il WiFi?)
Discussioni: 1
Reputazione:
0
13/01/2020, 19:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/01/2020, 19:37 da GBS.)
Ciao avrei bisogno di un GRANDE aiuto sono un neofita al 100% ho preso un RaspiPi0 con wifi ho provato a fare qualche prova ma nulla da fare esiste un'anima pia disposta ad aiutarmi (mi piacerebbe imparare) o in alternativa se vi è + comodo girarmi l'iso da sparare dentro la sd........la camera che ho preso è la Pi Noircamera V2.
Avevo provato istallando MotionOs ma poi non sono riuscito ad accedere al wifi per farlo dialogare con la rete ho sbagliato?
Forse è meglio installare Raspbian (lite?) e smanettare da li così prenderei anche confidenza con l'os e mi renderei conto di quello che potrei fare con questa board
Grazie mille
Discussioni: 262
Reputazione:
366
sei nella discussione dedicata al Pi Zero W, nella sezione hardware. Ti sei solo dimenticato di dire cosa vuoi farci con il tuo Raspberry Pi Zero W + Module Camera Noir V2. In ogni caso, ti serve aiuto/consigli sul software, ti consiglio di aprire una discussione apposita spiegando
a) cosa vuoi ottenere
b) cosa hai fatto, passo passo
c) dove ti blocchi.