• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
primo avvio

Primo avvio
beh, allora tenendo fermo il fatto che la sd sia buona... non resta che il raspberry difettoso Sad

aggiungo che sposto il post in raspy pi3, qui siamo in FAQ Smile

Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
grazie mille non mi ero accorto della sezione Big Grin
in ogni caso mi viene un altro dubbio.. magari la tv non va bene, forse è l'ingresso 3 che non funziona (anche se mi sembra strano perchè lo usavo con la play3).. inoltre inserendo la SD nel pc un paio di volte mi ha dato un messaggio tipo "è necessario formattare l'unità F per poterla utilizzare".. potrebbe significare qualcosa?
Risposta
Significa solo che Windows non vede le partizioni Linux. Non farla "riparare" da Windows, mi raccomando!
Risposta
(22/04/2017, 15:31)Zzed Ha scritto: Significa solo che Windows non vede le partizioni Linux. Non farla "riparare" da Windows, mi raccomando!
Peró é strano..a me Windows mi fa esplorare la Sd quando viene inserita

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Risposta
Vedi solo la prima partizione, che è in formato fat, le altre sono ext e normalmente un PC Windows non le vede.
Risposta
Capisco grazie! Comunque faccio un altro test: mi faccio prestare la SD del Raspi di un mio amico.. se funziona sono pirla io Big Grin altrimenti è difettoso..
Risposta
Potrebbe essere difettosa l'uscita video (in quel caso potresti usarlo lo stesso in remoto con ssh) o il lettore di schede (sfortuna)
Risposta
(23/04/2017, 01:45)Zzed Ha scritto: Vedi solo la prima partizione, che è in formato fat, le altre sono ext e normalmente un PC Windows non le vede.
Si infatti..pensavo intendessi che non si vedeva

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Risposta
Risolto il problema.. ho fatto da un altro computer e ora funziona :/ strano
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 13 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect