Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
wifi problema ? o

problema wifi o ?
salve a tutti

possiedo un raspberry pi2(raspbian jessie),ho inserito la chiavetta wifi della belkin.. una volta 
entrato con user e pass inzio a spippolare   [Immagine: biggrin.png] per 1-2 minuti ...e poi dopo mi si disconnette,come mai ? 

[Immagine: rolleyes.png]
Risposta
Ciao. Forse un problema di alimentazione? Prova con un altro alimentatore usb.
Se poi il problema prosegue magari è colpa di driver o altro.

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
(28/04/2017, 19:10)Painbrain Ha scritto: Ciao. Forse un problema di alimentazione? Prova con un altro alimentatore usb.
Se poi il problema prosegue magari è colpa di driver o altro.

Ciao e Grazie per la risposta,non ho alimentatori usb collegati..dici serve ?
Risposta
Ehm, e come lo alimenti tutto il raspberry? Smile

Risposta
(28/04/2017, 20:20)Painbrain Ha scritto: Ehm, e come lo alimenti tutto il raspberry? Smile

azz.scusa..mi sono confuso con alimentatore hub usb

si con alimentatore che era incluso..dici potrebbe essere quello ?comumque fino a pochi giorni fa per il wifi ero collegato con cavo lan al router e senza chiavetta..non e' che ho settato male le impostazioni della chiavetta ??

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Risposta
Se per due minuti funziona e poi smette potrebbe essere un problema di alimentazione.
Via ethernet ha un consumo, con la chiavetta un'altro sicuramente piu alto visto che è hardware aggiuntivo.
Prova con un alimentatore diverso (almeno da 2 ampere) e vediamo.

Risposta
(29/04/2017, 07:22)Painbrain Ha scritto: Se per due minuti funziona e poi smette potrebbe essere un problema di alimentazione.
Via ethernet ha un consumo, con la chiavetta un'altro sicuramente piu alto visto che è hardware aggiuntivo.
Prova con un alimentatore diverso (almeno da 2 ampere) e vediamo.

ok . poi ti faccio sapere

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect