17/01/2018, 20:46
OSMC installato su PI3, comando il tutto col telecomando della TV (KDL 43WD758 ) . Se inizio a guardare un film , metto in pausa e torno alla home principale e poi rifaccio partire il film , sento l'audio , in alto a destra vedo l'icona del " PLAY " ma non riesco a mettere il lettore in primo piano e a continuare la visione del film. Qualcuno sa se esiste un comando o un tasto da usare ?
Secondo problema : con una delle versioni precedenti ricordo che se premevo stop durante la visione di un film , nell'elenco di fianco al titolo mi compariva il tempo trascorso e mi chiedeva se continuare da dove ero arrivato oppure dall'inizio, con gli ultimi aggiornamenti invece mi fa riprendere dal principio a prescindere. Devo configurare qualcosa o cambiare qualche settaggio ?
Secondo problema : con una delle versioni precedenti ricordo che se premevo stop durante la visione di un film , nell'elenco di fianco al titolo mi compariva il tempo trascorso e mi chiedeva se continuare da dove ero arrivato oppure dall'inizio, con gli ultimi aggiornamenti invece mi fa riprendere dal principio a prescindere. Devo configurare qualcosa o cambiare qualche settaggio ?