05/09/2017, 12:12
È una scheda pensata per quello. Ripeto, se vuoi approfondire, usa le discussioni dedicate.
Valutazione discussione:
piGarden e piGardenWeb: gestione impianto di irrigazione
|
(13/12/2017, 16:10)lejubila Ha scritto: Ciao John
effettivamente è presente un bug che si verifica se nel file di configurazione non è definita una certa variabile.
Ho corretto il problema e se aggiorni piGarden vedrai che non si presenterà più l'errore.
L'aggiornamento lo fai sempre con il comando da dentro la cartella piGarden:
git pull
Se hai ancora problemi fammi sapere.
(01/04/2019, 12:06)ziobabba Ha scritto: BASTA! Ho deciso di regalare a mia moglie questo ottimo progetto ( che peraltro mi salverei anche io dall'ormai imminente stagione del..."Amore annaffi tu oggi??"
Era da un po di tempo che ci pensavo ma ora è arrivato il momento di mettere in pratica il tutto.
Ho visto che sono cambiate un po di cose e la mia prima domanda è : posso iniziare dal primo posto con la guida sul tuo blog oppure c'è stato qualche update/upgrade che mi sono perso da un anno a questa parte?
Dirti che è un ottimo lavoro penso sia riduttivo, per me lo trovo eccellente (visto che alla fine anche io ho tre zone da coprire e quindo cucito alla perfezione)
Ringrazio anticipatamente tutt e in particolare lejubila che ha dato la luce al progetto.
CIao
Cristiano