Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
transmission permesso negato

transmission : permesso negato
La mia attuale versione è raspbian per banana pi, l'ultima versione.

Per Giuseppe: mi spiace ma quello che ti ho scritto ieri è il massimo che riesco a fare con Transmission e con me ha funzionato.

E se scrivi:

sudo service transmission-daemon reload
Risposta
Quindi vorrei sapere se formatto la SD e installo nuovamente Raspbian quale versione devo installare ? navigando nel forum c'è gente che ha installato transmission e non hanno avuto questi problemi . Wheezy o Jessie quale dei due bisogna installare? certo ho iniziato male l'approccio con Raspberry. Comunque quale soluzione mi consigliate?Grazie
Risposta
Grazie per le risposte uno alla volta
Risposta
Porta pazienza, in un forum le risposte possono arrivare anche dopo settimane. Jessie è l'ultima versione, non ha molto senso mettere la versione precedente, che però come noti è mantenuta e ancora distribuita dalla Fondazione proprio perché c'è qualche differenza tra le due (solitamente invisibili all'utente finale) , e per usi particolari e mantenimento di compatibilità, qualcuno potrebbe preferire wheezy.
La guida di Transmission la ho scritta io, ti assicuro che, come tutte le nostre guide, sono testate a fondo e messe in pratica, prima di pubblicarle. Solo che ai tempi c'era solo wheezy, e la guida è stata scritta per quello. Ora dirai: perché non riscrivi la guida per Jessie? Perché ne ho scritta un'altra, per un altro software, che scarica anche i torrent ma non solo, e che secondo me è molto più semplice da installare e configurare per chi è meno esperto. La guida è terminata da un po', stiamo eseguendo i test citati su, prima della pubblicazione. Se non vuoi per forza Transmission, e vuoi sperimentare su una installazione pulita, puoi farmi da tester.. Se tutto funziona (sul mio si, ma vorrei provare anche su una installazione pulita) bastano 10-15min per fare tutto. Se vuoi, scrivimi in privato.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect