Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
chiarimenti alcuni

Alcuni chiarimenti.
Innanzitutto un plauso per questa nuova versione. Ho apprezzato molto le novità aggiunte. Ho qualche dubbio però
1: Transmission non mi richiede la password quando accedo con un altro computer della stessa rete nonostante questa sia stata abilitata nella sezione remote del client
2:come posso cambiare il percorso predefinito per il salvataggio del file torrent. Vorrei che fosse una cartella specifica del mio hardisk
3: il bot Telegram è fantastico però non mi ha avvisato quando è terminato il download di un torrent. Dove sta il problema?
4: mi potete indicare come agire sul bot telegram affinché dia ulteriori messaggi?
5:Weaved é fantastico ed ho finalmente soppiantato noip.
Grazie a chi potrà aiutarmi e complimenti di nuovo per questo aggiornamento.
Risposta
Per il punto 3 nella cartella dello script per il bot telegram il messaggio di completamento del download è settato con l id telegram di chi ha fatto la distro penso. Basta che lo cambi e metti il tuo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Risposta
(17/09/2016, 09:29)guitarven Ha scritto: Per il punto 3 nella cartella dello script per il bot telegram il messaggio di completamento del download è settato con l id telegram di chi ha fatto la distro penso. Basta che lo cambi e metti il tuo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie in effetti avevvo dimenticato di correggere il chat_id. Ma per far si che il messaggio arrivi ad altri l'ho duplicato cambiando ogni volta il chat_id. E' possibile specificare invece in unica riga che il chat_id assume più valori?
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect