22/11/2016, 01:21
Ciao athos, complimenti per il progetto, la community è sempre felice di avere persone che sono piene di idee, progetti ecc.. Divulgare informazioni e il sapere, sono le fondamenta per cui è nata la fondazione "Raspberry Pi", di conseguenza noi come community italiana abbiamo gli stessi ideali, pensa che in questi giorni mi cimentavo a creare un qualcosa di simile per comandare la mia caldaia a "camera aperta", mi accorgo solo adesso, che il progetto era a casa mia "Rasperryitaly.com"
Volevo chiederti qualche informazione, ma nel frattempo hai apportato modifiche al progetto? Inoltre, come ti stai trovando?
Mi farebbe tanto piacere ricevere qualche tuo feedback sul funzionamento e anche qualche tuo consiglio. In pratica io dovrei gestire il mio impianto da remoto controllando accensione, spegnimento, controllo temperatura e programmazione settimanale/mensile. Credi che possa fare al caso mio?
Ti rinnovo i complimenti e resto in attesa di una tua risposta,
Ivan
Volevo chiederti qualche informazione, ma nel frattempo hai apportato modifiche al progetto? Inoltre, come ti stai trovando?
Mi farebbe tanto piacere ricevere qualche tuo feedback sul funzionamento e anche qualche tuo consiglio. In pratica io dovrei gestire il mio impianto da remoto controllando accensione, spegnimento, controllo temperatura e programmazione settimanale/mensile. Credi che possa fare al caso mio?
Ti rinnovo i complimenti e resto in attesa di una tua risposta,
Ivan