Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
problem transmission

[Risolto] Transmission problem
ciao
ho installato sul mio raspberry pi 2 con sistema operativo Raspbian ( ho installato l'ultima versione disponibile ) il servizio trasmission per usarlo come download server.
Nessun problema durante l'installazione e la configurazione, ho aperto l'interfaccia grafica da browser e caricato un torrent funzionante.
Il download parte ma ad un certo punto si ferma indicando "permission denied".
Ora , ho googlato un po' e seguito soluzioni che parlavano di problemi di permessi si lato utente che lato disco di appoggio.
Il server è collegato ad un disco usb che è stato automaticamente montato da raspbian su /media/pi/New Volume.
Ho seguito tutte le proposte indicare per risolvere il problema ma non ne esco fuori....qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mlle
Risposta
Confermo, è un problema di permessi. Parte, riempie il buffer su Sd (4Mb circa, di solito) e poi quando prova a trasferirlo sul disco, si blocca. Devi dare i permessi di scrittura all' utente di Transmission (che solitamente non è lo stesso utente che usi per accedere al RaspberryPi). Hai seguito la nostra guida?
Risposta
(27/05/2016, 12:27)Zzed Ha scritto: Confermo, è un problema di permessi. Parte, riempie il buffer su Sd (4Mb circa, di solito) e poi quando prova a trasferirlo sul disco, si blocca. Devi dare i permessi di scrittura all' utente di Transmission (che solitamente non è lo stesso utente che usi per accedere al RaspberryPi). Hai seguito la nostra guida?

ciao, ho seguito passo passo la guida ma al riavvio il servizio non parte,"Job for transmission-daemon.service failed. See 'systemctl status transmission-daemon.service' and 'journalctl -xn' for details "
qualche suggerimento?
Risposta
nessuno in aiuto?!
Risposta
Speravo seguissi solo la parte dei permessi.. La guida è stata scritta su raspbian wheezy, con jessie è cambiata la gestione dei demoni..
Dopo che comando specifico ti dà quell' errore?
Risposta
sudo /etc/init.d/transmission-daemon start

sono onesto.....forse non ho fatto il reboot ma non credo sia indispensabile.....
Risposta
Prova a fare quello che ti consiglia: prova a dare il comando

systemctl status transmission-daemon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
root@zeus:/home/pi# systemctl status transmission-daemon
* transmission-daemon.service - Transmission BitTorrent Daemon
Loaded: loaded (/lib/systemd/system/transmission-daemon.service; enabled)
Active: failed (Result: exit-code) since lun 2016-05-30 18:07:36 CEST; 1h 6min ago
Process: 572 ExecStart=/usr/bin/transmission-daemon -f --log-error (code=exited, status=255)
Main PID: 572 (code=exited, status=255)

mag 30 18:07:36 zeus transmission-daemon[572]: [2016-05-30 18:07:36.657 CEST...d
mag 30 18:07:36 zeus transmission-daemon[572]: [2016-05-30 18:07:36.657 CEST...)
mag 30 18:07:36 zeus systemd[1]: transmission-daemon.service: main process .../a
mag 30 18:07:36 zeus systemd[1]: Failed to start Transmission BitTorrent Daemon.
mag 30 18:07:36 zeus systemd[1]: Unit transmission-daemon.service entered f...e.
Hint: Some lines were ellipsized, use -l to show in full.
Risposta
Prova a lanciare questo comando

/usr/bin/transmission-daemon -f --log-error

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
[2016-05-30 20:07:51.424 CEST] UDP Failed to set receive buffer: requested 4194304, got 327680 (tr-udp.c:78)
[2016-05-30 20:07:51.424 CEST] UDP Failed to set send buffer: requested 1048576, got 327680 (tr-udp.c:89)

rimane così in stallo poi se do ctrl+c si ferma e ritorna
Closing transmission session ... done
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect