Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
manager download

Download Manager
Ormai da tempo sto usando una Raspberry Pi 3 model B sulla quale ho installato minidlna per avere file condivisi su tutti i dispositivi di casa, e uso da remoto Transmission per scaricare file Torrent.
Sul mio pc windows utilizzo anche JDownloader per scaricare, ad esempio, puntate di serie tv; ma sulla Pi risulta davvero pesante, facendo rallentare anche la macchina.
Ora la domanda che mi sorge spontanea è: esiste un download manager il più simile possibile a JDownloader e con controllo remoto da installare su Pi?
Grazie in anticipo
Risposta
Si, esiste. Ho la guida in stand-by fa 6 mesi..
volevo renderlo bello e semplice per tutti, ma fare le cose semplici, spesso è difficile. toglierò qualcosa e vedrò di pubblicare la guida a breve.
Risposta
Grazie mille per quello che stai facendo.
La cosa che mi interessa è che abbia anche l'estensione per i captcha, perchè molto spesso mi vengono richiesti quando scarico i video, è presente?
Per breve cosa significa? Entro fine anno?
Grazie mille in anticipo
Risposta
Entro 10 anni
Però no, niente captcha
Risposta
Ah ecco, me ne sapresti consigliare uno che abbia questo plug-in?
Risposta
sinceramente, no.
Però comunico che ho deciso di togliere le parti problematiche della guida su Aria2, e di pubblicarla (finalmente) qui.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione:
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect