• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
configurare client raspberry osmc kodi iptv

Configurare Raspberry + OSMC (kodi) + Client IPtv
#1
Wink 
Salve a tutti mi scuso in partenza se è già stata aperta una discussione di questo tipo: ho appena acquistato un ip3 installato OSMC ed impostato le varie configurazioni che si trovano in rete per il Client iptv, ed non ho toccato nessun'altra configurazione. Ma noto che come sistema fa fatica ad essere fluido nel senso che ci sono certi momenti in cui bagga sulla scheda elettronica ho installato i dissipatori quindi non do la colpa al surriscaldamento della scheda, come connessione ho la fibra 100mega, effettivi arrivo a 98 fortunatamente ho la centrale a 100metri da casa, essendo ignorante in materia mi chiedevo se bisognasse aprie le porte del router? o impostare il rasbby in una maniera migliore, come baggare intendo sia in termini di sistema, ed anche di canali tv, oltretutto non riesco a capire se conviene scarica la lista m3u sulla scheda o impostarlo con URL. ho letto nel forum che si parlava di una impostazione SSH che ovviamente non so neanche cosa significhi,io l'ho letta all'inizio del sistema ma non ci sono neanche andato attorno. fatemi sapere gentilmente! grazie mille !!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect