12/08/2017, 00:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/08/2017, 00:08 da Tiziano Lauri.)
Ciao a tutti, domando a voi perché magari ci siete già passati e avete risolto il prpblema. Ho comprato recentemente un Raspberry Pi 3 e inizialmente ho installato Noob scoprendo dopo poco che non era possibile inserire Retropie, mentre con Berryboot si.
Ho provato quindi a montare Berry sulla mia sd da 128 gb della Sandisk con partizione fat 32 e fin qui tutto bene. Gli Os che posso selezionare dall'elenco vanno bene tranne Retropie. Quest'ultimo infatti parte ma non riesco a far partire le impostazioni. Ho provato quindi a scaricare una versione più aggiornata dal sito di Retropie ma Berryboot non lo riconosco. Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Grazie a tutti e buona giornata
Ho provato quindi a montare Berry sulla mia sd da 128 gb della Sandisk con partizione fat 32 e fin qui tutto bene. Gli Os che posso selezionare dall'elenco vanno bene tranne Retropie. Quest'ultimo infatti parte ma non riesco a far partire le impostazioni. Ho provato quindi a scaricare una versione più aggiornata dal sito di Retropie ma Berryboot non lo riconosco. Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
Grazie a tutti e buona giornata