• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ciao dns server

Ciao!
#1
Ciao a tutti mi chiamo Stefano, novello del mondo RaspBerry
Ho deciso di iscrivermi al forum perchè vorrei trasferire alcuni mie siti su un server domestico RaspBerry LAMP/LEMP based, i miei dubbi nascondo dalla configurazione DNS per mandare online i siti, spero qualcuno possa consigliarmi.

Grazie!
Risposta
#2
Ciao Stew, benvenuto!
Risposta
#3
Ciao, Grazie, qualcuno ha attualmente un server domestico? Io ho dei droplet su Digital Ocean, vorrei però risparmiare mettendo su un casalingo con RB Pi, visto che i miei siti sono piccolini
Risposta
#4
ciao, io ho un server su ubuntu server virtuale a casa, apri un post con i dettaglia vediamo se posso darti una mano
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#5
(11/09/2017, 16:01)Enrico Sartori Ha scritto: ciao, io ho un server su ubuntu server virtuale a casa, apri un post con i dettaglia vediamo se posso darti una mano

Ciao ho aperto una discussione più dettagliata qui: https://forum.raspberryitaly.com/showthr...p?tid=2501
i dubbi sul DNS li ho liquidati, grazie ad alcuni tutorial online, ma come puoi vedere dalla discussione creata il dubbio che mi attanaglia ora è un altro
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect