• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su 88 pi3 versione 3 openmediavault

[Problema] Openmediavault versione 3.0.88 su pi3
#1
Buonasera , ho da poco installato sul un raspberry  pi3 la versione in oggetto di omw . Ho iniziato a personalizzarla , ho seguito una procedura per inizializzare un hd usb , montarlo , creare una direttori , ed assegnato il relativo accesso di un utente di prova ... Ho abilitato il servizio smb/cifs , per poter vedere la direttori condivisa , e fino a qui tutto bene.. Il problema e' che e' libera , non mi chiede username e password per accedere , anche se , come detto sopra , ho creato un utente di prova , assegnato una password , ed indicato che solo lui puo' accedere...Ho cercato dappertutto , ma sicuramente e' qualche settaggio che sbaglio...Ma non lo trovo... La guida che ho seguito e' questa :  
https://ciaobit.com/raspberry/costruire-...ediavault/

La cosa strana , e' che , sempre seguendo la stessa guida , in precedenza avevo installato , un'altra versione , su un raspberry pi b+ , logicamente la versione adatta a quel raspberry , ma sempre seguendo la stessa guida , tutto funziona... Se cerco di accedere alla cartella creata , mi chiede username e password... 
Quello che viene in mente , e' che , sulla nuova versione , c'e' qualche settaggio da fare  , che magari sulla vecchia versione era di default ...

Vi ringrazio di avermi letto, e spero in un vostro aiuto .

Grazie
Risposta
#2
Con quale la cerchi di accedere al nas raspberry? Windows 10?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect