• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
no hud si raspberry o driver sim

hud sim driver, raspberry si o no
#1
salve a tutti,

tempo fà ho acquistato un display lcd 5" da usare come monitor aggiuntivo dove visualizzare delle informazioni aggiuntive , tipo telemetria per intenderci, inserito nel cruscotto di una postazione di guida. Il display è anche un touchscreen, e nelle istruzioni veniva menzionato il suo utilizzo x il raspberry... che sinceramente non conoscevo. ora dovendo già utilizzare tre monitor il display dovrebbe essere il quarto, ma ho pensato che se creo un dispositivo raspberry potei sgravarmi di un peso!
utilizzo un programma che invia dati sia su un monitor oppure su tablet o smartphone e può utilizzare anche il linux. per cui l'idea sarebbe di utilizzare il raspberry cone periferica per ricevere questi dati visibili tramite lo schermo lcd, magari sfruttando il tuochscreen, credo di sì ma vi chiedo è cosa fattibile? che raspberry consigliate per questo utilizzo? spero che sia abbastaza chiaro ,non conosco nulla di tutto ciò..
eventualmente posso linkare il sito del programma che utilizzo, una soluzione che adottano sono anche i display con arduino

grazie
Risposta
#2
Come rende disponibili questi dati? Si credo si possa fare, con qualsiasi modello di RaspberryPi (molto dipende da come trasmette i dati. Per esempio, come li visualizzi sul tablet? Dacci per favore il link al programma e il link del tuo display)
Risposta
#3
questa è la pagina dei download del virtual dash: http://www.eksimracing.com/sliemu-sli-pr...or-android

https://www.amazon.it/Waveshare-Resistiv...dpSrc=srch
questo è il display.
io il tablet è collegato tramite wifi


https://www.waveshare.com/5inch-hdmi-lcd.htm

il sito del produttore del display, rileggendo le caratteristiche sembra che la scelta del raspberry Pi3 sia la sua morte!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect