• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi pi raspberry la italiano superguida 76

MagPi 76 in Italiano! La Superguida Raspberry Pi
#1
Natale si avvicina, cominciando già da oggi a fare gli auguri a voi e alle vostre famiglie, vengo a voi, e busso con i piedi..
Perché tra le mani ho il regalo per voi: Un estratto, tradotto dal numero di Dicembre 2018 della rivista The Mag Pi!

La traduzione, di 21 pagine, è stata estratta da MagPi n° 76 di Dicembre 2018, e si chiama "La Superguida Raspberry Pi".

Non manca uno speciale sul nuovo modello Raspberry Pi A+, con benchmark e l'intervista a Eben Upton e Roger Thornton, sulla sua creazione e qualche nota in merito al Raspberry Pi 4.

[Immagine: MagPi76_1cover.jpg]

.pdf   MagPi76_ITA-La_Superguida_RaspberryPi-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 6.92 MB / Download: 2,170)

L'intero estratto è stato tradotto da me. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerco sempre volontari che diano un aiuto!
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
#2
Grazie ottimo lavoro. per chi è un absolute begginer come me.
Era la guida che cercavo  Cool
Risposta
#3
Prego!
dai un'occhiata allora anche al Numero 83 e al Numero 84 in cui la guida è stata aggiornata con il nuovo modello Raspberry Pi 4.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect