• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installare su come add osmc youtube on

[Risolto] Come installare Add-on youtube su OSMC
#1
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e sono un principiantissimo di RaspberryPi.  Fino ad ora ho provato solo Open Elec ma ho avuto un sacco di problemi, anche di connessione wireless e sono passato a OSMC per provare se le cose possano andare meglio.

Scusate se le domande vi possono sembrare banali ma mi sembra che non ci siano sul forum temi analoghi:
1) Mi sapreste dire come installare l'add-on per vedere i contenuti di YouTube su OSMC?
2) Se ho altri contenuti in streaming in un indirizzo web come posso fare per vederli co OSMC?
3) cosa sono le liste m3u? Dove si possono ottenere?

Grazie per l'attenzione

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#2
Forse ho sbagliato sezione, non dovevo chiedere qui?
Mi indichereste allora dove chiedere?


Grazie per l'attenzione

LaPa
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#3
Video - addon - altro.. È installi l'addon YouTube o quello che desideri.
Una lista m3u è una Playlist, si usa anche per iptv. Vedi qui
Risposta
#4
(27/10/2015, 16:29)Zzed Ha scritto: Video -  addon - altro..  È installi l'addon YouTube o quello che desideri.
Una lista m3u è una Playlist,  si usa anche per iptv. Vedi qui

Grazie, stasera provo Add-on YouTube
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#5
(27/10/2015, 16:29)Zzed Ha scritto: Video -  addon - altro..  È installi l'addon YouTube o quello che desideri.
Una lista m3u è una Playlist,  si usa anche per iptv. Vedi qui

Bene, sono riuscito a installare YouTube collegando il rpy via cavo ad Internet poi però  via wireless non mi collego. Vado su My OSMC/neetwork/wireless scelgo la mia wireless inserisco la password ma la risposta è connection NOMEMIAWIRELESS failed. Come posso risolvere?

grazie 
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#6
Questo è un problema diverso, e difficilmente chi conosce la risposta leggerà una discussione che si chiama "Come installare Add-on YouTube su OSMC", se non interessato.
Ti consiglio di riprovare, facendo attenzione alla digitazione della password (se non hai impostato la tastiera italiana, alcuni caratteri potrebbero essere diversi) e, per prova, di togliere la password, per capire se il problema dipende da quello. Se questi tentativi non sono risolutivi, apri discussione apposita.
Risposta
#7
(28/10/2015, 00:25)Zzed Ha scritto: Questo è un problema diverso, e difficilmente chi conosce la risposta leggerà una discussione che si chiama "Come installare Add-on YouTube su OSMC", se non interessato.
Ti consiglio di riprovare,  facendo attenzione alla digitazione della password (se non hai impostato la tastiera italiana,  alcuni caratteri potrebbero essere diversi) e,  per prova, di togliere la password,  per capire se il problema dipende da quello. Se questi tentativi non sono risolutivi,  apri discussione apposita.

Non ho modificato niente ma stasera funziona va su youtube. Se dovesse ripetersi il problema lo ripropongo. Magari su "generale".
Grazie
With a little/big help from my friends Rolleyes
Risposta
#8
Buonasera!
Posseggo un Rpi 3 collegato al mio vecchio hifi .Ho istallato da poco l'add on YOUTUBE su Kodi.
Attivato YATSE/Kodi, Mi sono connesso su Youtube.Inizialmenet ,anche se un po' lento, andava tutto liscio.Dopodichè,cliccando su qualsiasi voce tipo Cerca,playlist,impostazioni, mi segnala CARTELLA VUOTA e verificare la connessione.Ho reistallato yatse,ma non cambia nulla!Mi sorge inoltre, un dubbio atroce: è possibile gestire youtube/Kodi senza monitor?A me infatti,interessa solo la musica .
Grazie
Risposta
#9
Youtube è per i video però.
Comunque ti confermo che l'addon funziona, almeno 8 ore fa funzionava
Kodi si può anche usare senza monitor (lo. Puoi comandare via App Yatse o Kore), ma non gli addon..
Forse kodi + youtube non è la soluzione ideale alle tue esigenze..
Risposta
#10
(07/02/2017, 08:58)Zzed Ha scritto: Youtube è per i video però.
Comunque ti confermo che l'addon funziona, almeno 8 ore fa funzionava
Kodi si può anche usare senza monitor (lo. Puoi comandare via App Yatse o Kore),  ma non gli addon..
Forse kodi + youtube non è la soluzione ideale alle tue esigenze..
Buongiorno Zzed!
L'addon ti funziona con tv accesa presumo. Ma io ho provato con la mia smart tv e youtube/kodi,con Yatse,ha funzionato solo all'inizio,anche se un po'lento...! Dov'è il problema?
Ho reistallato Yatse invano.Forse devo fare altrettanto con l'addon di Youtube?
Kodi va bene per ascolatre le mie cartelle flac dall' hdd esterno.Adopero spesso youtube e Spotify per  la musica introvabile.Sul Rasp però,è un problema per entrambi...!Almeno per il "tubo",che mi consigli?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect