• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cartella copia lettura www da var sotto e protezione html

Protezione da copia e lettura cartella sotto /var/www/html/
#1
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Orazio e questo è il mio primo post in questo forum.
Come da titolo da qualche mese collaboro con una startup e avrei bisogno di proteggere da copia una cartella pippo da lettura e copia indesiderata quando non è montata sulla sd del raspberry.
Ho provato a criptare EncFS e eCryptfs sulla versione sw del mio raspberry pi 3 senza successo.
Suggerimenti?
Per chiarezza ho un sistema basato su raspberry pi3 con  una webapp che gira su un touchscreen:
questa è la versione software montata :

Linux touchdisplay 4.4.50-v7+ #970 SMP Mon Feb 20 19:18:29 GMT 2017 armv7l GNU/Linux

Questa è il path di esempio che intendo proteggere /var/www/html/pippo

Se mi date una soluzione proverò a scrivere una guida per tutti.

Grazie anticipatamente.
Risposta
#2
Se è sul RaspberryPi, immagino che quella cartella ti serva per l'utilizzo specifico che fai del RaspberryPi. Impedirne la lettura, sarebbe Come non averla, o sbaglio?
Risposta
#3
(14/03/2018, 18:11)Zzed Ha scritto: Se è sul RaspberryPi, immagino che quella cartella ti serva per l'utilizzo specifico che fai del RaspberryPi. Impedirne la lettura, sarebbe Come non averla, o sbaglio?

Quando è nel raspberry voglio sia decifrata e in chiaro utilizzabile. Quando la smonto dal raspberry deve essere o non visibile o chiedere autenticazione.
Risposta
#4
Scarica l'ultimo numero di MagPi, potrete esserti utile.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect