19/11/2015, 17:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/11/2015, 17:33 da gentiluomo78.)
Buonasera, da oramai diverso tempo ho un problema che non riesco a risolvere. Ho il mio raspberri b+ sul quale gira un server dove ospito il mio sito e contemporaneamente gira anche trasmission il tutto collegato ad un box via USB com hdd da 500 in ext4 e ntfs. Per collegarsi uso una chiavetta che mi permette di non avere cavi in giro e di tenere nascosto il tutto. Il problema è che quando il.router si riavvia per un aggiornamento o perché scaduto il.tempo di accensione la chiavetta perde il.segnale e al ritorno della connettività non lo prende più e quindi non si collega. Da qui server down e trasmission KO. Cosa posso fare?
Naturalmente se spengo o.riavvio il raspy tutto funziona benissimo.
Volere è potere. Almeno penso...
Scusate ho sbagliato il.disco è una box station quelle che si usano per clonare i dischi autoalimentata. Quindi le usb non vengono interessate nell'alimentazione.
Naturalmente se spengo o.riavvio il raspy tutto funziona benissimo.
Scusate ho sbagliato il.disco è una box station quelle che si usano per clonare i dischi autoalimentata. Quindi le usb non vengono interessate nell'alimentazione.