• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
grafico wifi connessione con emr211 dht22 plus cronotermostato esp8266

CronoTermostato WiFi Grafico
ok tranquillo...posso resistere...grazie

se poi Gianpic69......ben venga

Grazie
Risposta
Ciao
Sono fuori anch'io e rientro domani.
Vado a memoria ma io ho caricato solo le librerie che mi diceva mancanti di volta in volta il programma.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Saluti
GP

Smile
Risposta
È quello che ho fatto anche io, ma si vede che non gli vanno bene.. aspetterò le vostre.. Ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Risposta
Intervengo in questa interessante discussione per un paio di motivi.
La prima è una preghiera : la discussione è molto lunga e non di facile lettura. Cercate di limitare quindi l'incollare di decine o centinaia di righe d'errore (si può usare un servizio con paste in quando occorre condividere un codice o del lungo testo che risulta difficile da leggere, soprattutto da mobile), cercate assolutamente di NON quotare il messaggio precedente se non indispensabile (e n caso, solo la frase utile). Altrimenti per 3 righe di informazioni aggiunte, il lettore deve far scorrere enormi quote (è dall'inizio della discussione che edito i post cercando di togliere ogni quote non utile).

Il secondo motivo per cui scrivo, è dare un apporto : qui un articolo (anche se in inglese) in cui si sviluppa un po' di teoria su come si può migliorare il controllo della temperatura (avendo un dispositivo "Smart" si può fare meglio del comune on-off per regolare il clima). Spero sia di interesse.
Risposta
Buongiorno
allegata la libreria esp8266remote.
Poi riprendendo il discorso corretto di Zzed e chiedo a lui lumi credo sia corretto dividere questo progetto che sta diventando un po piu complesso e articolato in diverse discussioni . Una per il logger su esp8266 e una nuova per il termostato ir chiudendo questa e lasciandola come memoria.
Zzed dimmi come e meglio fare  per rendere piu fruibile questa discussione.


Allegati
.zip   IRremoteESP8266.zip (Dimensione: 48.45 KB / Download: 11)
Risposta
Buongiorno a tutti
Condivido con Athos la possibilità di splittare in più tronconi la discussione, non essendo il "proprietario" non osavo
Ieri sera ho rimodulato il pcb ŕiportando i Pin originari e funzionanti con l'attuale sketch.
Più tardi lo posto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Saluti
GP

Smile
Risposta
Io attendevo una versione stabile (o perlomeno semi-definitiva) del progetto, per riverside quanto nato da questa fiorentina discussione in uno o più articoli da pubblicare sul sito e rilanciare sui nostri social media. Anche perché la discussione è diventata di difficile frizione per chi meno esperto. Athos, dimmi pure come preferisci procedere: Raspberryitaly è la casa degli utenti italiani, aiuta lo scambio e la collaborazione, e fa volentieri da vetrina e supporto per questi bei progetti!
Risposta
Non so se fattibile, ma non sarebbe possibile definire una "zona" di riferimento dove poter attingere i "vari" progetti più o meno definitivi, tipo git schemi disegni, senza doverli spulciare tra le righe?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

(08/06/2017, 06:04)Athos Ha scritto: Buongiorno
allegata la libreria esp8266remote.
Poi riprendendo il discorso corretto di Zzed e chiedo a lui lumi credo sia corretto dividere questo progetto che sta diventando un po piu complesso e articolato in diverse discussioni . Una per il logger su esp8266 e una nuova per il termostato ir chiudendo questa e lasciandola come memoria.
Zzed dimmi come e meglio fare  per rendere piu fruibile questa discussione.

Grazie Athos, provo subito e vediamo se risolvo

Perfetto funziona!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Risposta
Buongiorno
Grazie Zzed ho letto l'articolo, e per la pubblicita/divulgazione che si potra fare.
A breve ci sara una versione alpha e penso sia meglio aprire due thread differenti uno per il dht_Logger
e una per thermostat v4 .
Quindi ............. su questo ci fermiamo qua
Risposta
Bene, ci vediamo....di la!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect